E’ stata presentata in anteprima internazionale al Salone di Ginevra di quest’anno e adesso la casa automobilistica giapponese Toyota svela tutti i dettagli e le informazioni sulla sua nuova TOYOTA C-HR.

Il nuovo gioiellino della casa nipponica possiede sotto il cofano un motore 1.2 turbo da 116 CV e 270 Nm di coppia con consumi stimati dall’azienda intorno ai 5,7l/100 km per 128g/km di CO2. L’auto di Toyota è disponibile anche nella versione con trazione integrale.

Del nuovo SUV giapponese c’è anche la versione ibrida, disponibile grazie al sistema Full Hybrid, in grado di offrire delle emissioni molto più basse, pari a 90g/km e consumi di 3,7 litri per 100 chilometri nonostante un motore da ben 120 CV di potenza.

La casa automobilistica Toyota ha montato sul suo nuovo SUV il Toyota Safety Sense, ossia un pacchetto di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida integrato con sistema di anticollisione e con il riconoscimento dei pedoni, cruise control adattivo, sistema di allerta di cambio involontario della corsia, riconoscimento della segnaletica stradale e luci automatiche.