Arriva una nuova proposta per la piccola di Casa Toyota, la simpatica e colorata Aygo, si tratta della serie limitata x-cite Yellow, che entra in listino e amplia l’offerta di questa cittadina agile e originale nella linea, tanto da mettere d’accordo diverse tipologie di automobilisti.

Per il momento, grazie alla promozione, il prezzo è di 12.150 euro, un bel risparmio rispetto al costo pieno fissato a 14.000 euro. L’auto in questione è disponibile con carrozzeria a 5 porte e motore 1.0 VVT-i da 69 CV, ed è possibile sceglierla sia con la trasmissione manuale che con quella automatica.

A livello estetico, l’Aygo x-cite Yellow si distingue per via della sua livrea gialla, che si abbina perfettamente con il tetto in nero lucido, e con i cerchi in lega da 15 pollici ed i paraurti che ripropongono la stessa tonalità di nero. Il colore giallo è protagonista anche nell’abitacolo, dove spicca nelle bocchette d’areazione e sul pomello del cambio, mentre il nero lucido lo ritroviamo sulla parte centrale della plancia e intorno al quadro strumenti.

Per i più esigenti, la dotazione di serie può essere integrata con il pacchetto denominato Toyota Safety Sense, che incorpora l’avviso di fuoriuscita involontaria dalla carreggiata ed il sistema che avverte il guidatore di una possibile collisione; e con gli interni in pelle.