Un esemplare della Toyota Aygo Amazon Edition è stata consegnata a Francesco Totti. Nella giornata di lunedì a Trigoria, il capitano della Roma ha ricevuto la city car della casa giapponese di cui ne esistono solo 50 esemplari.

Un’auto particolarmente importante per il brand che per la prima volta ha messo in vendita in Europa un’automobile in esclusiva sul colosso di e-commerce.

Toyota Aygo Amazon Edition, in tinta Cool White, presenta dettagli come i retrovisori esterni, i center cap dei cerchi in lega e le cornici delle bocchette d’areazione nel tipico colore Orange Amazon.

Il badge Amazon è presente, inoltre, sui montanti laterali e sul lunotto posteriore. Caratterizzano l’allestimento gli elementi distintivi come la X frontale in Piano black, arricchita da dettagli come il tetto con finitura Carbon look e i cerchi in lega da 15″ Black. Toyota Aygo Amazon Edition dispone anche di interni in pelle, volante in pelle con inserti Piano Black.

E’ dotata inoltre del sistema multimediale x-touch da 7″, telecamera posteriore e climatizzatore automatico. La vettura era in vendita su Amazon al prezzo di 12.000 euro anche tramite finanziamento Pay per Drive, in 48 mesi a 139 euro al mese.