Toyota Aygo Connect, nuove strumentazioni in vista

La Toyota ha deciso dis tupire anche con le sue novità multimediali, la nuova Toyota Aygo Connect ha vissuto anche un restyling estetico.

La famosa casa automobilistica ha deciso di mettere in produzione la nuova Toyota Aygo Connect in tre versioni, la Active, Lounge e Orange, tutte le versioni avranno un punto di legame ovvero il navigatore satellitare estraibile, il vivavoce Bluetooth, l’ingresso Usb e lo schermo da 4,3 pollici.
La Toyota Aygo Connect Orange prende il nome dalla colorazione arancio della carrozzeria abbinata ai particolari interni sempre in arancioni, le versioni Active e Lounge potranno essere acquistate in varie colorazioni tipo bianco o rosso per quanto riguarda i colori opachi e nero, grigio, argento, bronzo e blu per quanto riguarda i metallizzati.

La nuova Toyota Aygo Connect potrà essere spinta da un propulsore da mille centimetri cubici con una potenza massima di 68 cavalli, tutti gli allestimenti saranno dotati di luci diurne a led, vetri elettrici, climatizzatore e radio cd, il prezzo di lancio sarà di 8750 euro grazie alla promozione, di base l’auto costerà 10650 euro ma il prezzo in base all’allestimento può raggiungere i 13350 euro.