La prima Toyota Aygo Amazon Edition è stata acquistata e già ritirata. Tra stupore, entusiasmo e divertimento, si è svolta la consegna della prima delle 50 vetture disponibili online su Amazon fino al 31 dicembre 2015. La piccola della casa giapponese è uscita da un box di cartone brandizzato Amazon e Toyota ed è stata consegnata venerdì 4 dicembre, al suo nuovo proprietario, il Sig. Stefano Sabelli, presso il Concessionario Auto Royal Company di Roma. Il nuovo acquirente ha prenotato l’auto on-line circa due settimane fa.

Toyota Aygo Amazon Edition è la prima auto disponibile esclusivamente online su Amazon: è possibile prenotare online la vettura fino al 31 dicembre 2015, versando un importo di 100 euro, che sarà considerato come acconto per l’acquisto dell’automobile. Il call center Toyota entrerà poi in contatto con il cliente per perfezionare l’acquisto. In concessionaria, di fatto, avviene solamente la consegna entro 15 giorni lavorativi dal completamento del processo di acquisto con Toyota. La vettura viene venduta al prezzo di 12.000 euro e può essere acquistata anche tramite finanziamento PAY PER DRIVE, in 48 mesi a 139 euro mese.

Toyota Aygo Amazon Edition ha un allestimento ripropone in una versione esclusiva il DNA dei due brand. La tinta Cool White è impreziosita da dettagli esclusivi come i retrovisori esterni, i center cap dei cerchi in lega e le cornici delle bocchette d’areazione nel tipico colore Orange Amazon. Il badge Amazon è presente, inoltre, sui montanti laterali e sul lunotto posteriore. Caratterizzano l’allestimento gli elementi distintivi di AYGO, quali la X frontale in Piano black, arricchita da dettagli come il tetto con finitura Carbon look e i cerchi in lega da 15″ Black. Toyota Aygo Amazon Edition dispone anche di interni in pelle, volante in pelle con inserti Piano Black. E’ dotata inoltre del sistema multimediale x-touch da 7″, telecamera posteriore e climatizzatore automatico. Qui la pagina di Amazon relativa alla Toyota Aygo Amazon Edition.