Continua la gamma ibrida della Toyota

Le auto a basso impatto ambientale e dai bassi consumi sono ormai il punto forte della Toyota, per la fine di Settembre sarà presentata la nuova Toyota Auris Hybrid.

La nuova Toyota Auris Hybrid sarà presentata al prossimo Salone di Parigi in programma il 27 Agosto, le linee sono più aggressive rispetto il precedente modello, notiamo anche differenze tra le varie versione della nuova Toyota Auris Hybrid in base alla motorizzazione della quale è stata dotata, i modelli dotati di propulsori ibridi presentano degli interni più giovanili.
La nuova Toyota Auris Hybrid potrà essere spinta da vari propulsori, oltre hai già noti ibridi disporrà anche di un 1300 centimetri cubici e un 1600 centimetri cubici a benzina e un 1400 e un due mila centimetri cubici a diesel, per quanto riguarda il propulsore ibrido voci di corridoio danno un 1800 centimetri cubici affinacato ad un comparto batterie.

Parlando di spazio la Toyota Auris Hybrid all’interno della vettura disporrà di un bagagliaio da 360 litri rispetto ai 233 della versione precedente, questo è stato possibile dalla studio degli ingegneri della casa automobilistica nipponica che hanno trovato una posizione diversa per il comparto batterie.