Il colosso giapponese Toyota sarà presente al Salone di Tokyo 2015 con una serie di interessanti novità.

Dalla nuova Prius al Crossover CH-R concept di prossima produzione, e poi la premiere mondiale del Toyota S-FR concept, il prototipo delle Sports car Toyota, la Energy car Toyota FCV plus, la KIKAI e molto altro.

Tra le principali vetture in esposizione ci saranno: Nuova Toyota Prius (première giapponese), il nuovo volto del pioniere ibrido firmato Toyota; Toyota C-HR (première giapponese), concept del crossover ibrido compatto di prossima produzione; Toyota S-FR (première mondiale), un concept sportivo e leggero capace di offrire un’esperienza di guida coinvolgente e divertente; Toyota FCV Plus (première mondiale), un concept creato nell’ottica di una società fondata sull’idrogeno; Toyota KIKAI (première mondiale), un concept studiato per ricordare al pubblico la bellezza innata delle automobili.

Saranno, inoltre, esposti un test vehicle tuttora in fase di sviluppo in vista della partecipazione Toyota alla FIA World Rally Championship ed un Land Cruiser (con specifiche australiane) utilizzata per il Toyota Discovery Tour, un progetto dedicato ai dipendenti Toyota lanciato nel giugno 2015. Toyota presenterà, inoltre, Kirobo Mini, il nuovo robot studiato per interagire ed essere al fianco degli essere umani.

La Concept Toyota C-HR offre uno styling esclusivo, comfort di guida e una straordinaria performance ambientale. Semplice e compatto, Divertente da guidare e dal design sportivo è invece il Toyota S-FR. Il Salone dell’Auto di Tokyo si terrà presso il Tokyo Big Sight dal 28 ottobre all’8 novembre.