Montolivo, Ménez, Rami e Honda uniti per sfidare un’Audi R8 in una in una gara di velocità per le vie di Milano. Quattro tra i più celebri giocatori del Milan sono i protagonisti di un video virale lanciato da Toyo, produttore di pneumatici conosciuto per i suoi marchi Toyo Tires e Nitto, che sta facendo il giro del web.

I quattro calciatori dribblano e si passano la palla attraverso i vicoli e le case del centro del capoluogo meneghino ma vengono inseguiti dalla Audi R8, equipaggiata con i pneumatici ad alta performance PROXES T1 Sport, che al suo interno ospita un pallone da calcio rossonero allacciato con la cintura al sedile del passeggero. Toyo, premium sponsor del Milan fino a giugno 2016, ha realizzato una campagna internazionale volta a raggiungere non solo i tifosi rossoneri ma gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Il video punta a mostrare contemporaneamente le performance dei pneumatici di alta qualità del brand e dei giocatori di Inzaghi: “Lo scopo è esprimere quanto noi, come produttori di pneumatici, possiamo essere concorrenti giocosi e allo stesso tempo seri, esattamente come le stelle del Milan – ha affermato Haruhiko Kitagawa, General Manager di Toyo Tire & Rubber Co., Ltd. -. Il video non veicola solo questo, ma cattura anche la gioia e la bellezza di guidare con un equipaggiamento auto ad alte prestazioni”.

Il filmato di due minuti finale riserva un finale a sorpresa che smaschera il pilota dell’Audi R8.

LEGGI ANCHE

Audi TT Nuvolari limited edition

Audi motorizzazioni: emissioni ridotte per rinnovate potenze

Audi TT Sportback concept: le foto live per la nuova sportiva