La Disney sbarca sulla Vespa 50

La Vespa 50 si veste di Topolino, il personaggio della Disney è stato applicato su tutta la carrozzeria della famosissima due ruote in modo tale da renderla unica.
Il proprietario di questa stravagante Vespa 50, Bruno di Modena, è molto orgoglioso del suo gioiellino, per poterlo realizzare con molta pazienza ha dovuto ritagliare le pagine del famoso fumetto e le ha applicate facendole aderire perfettamente su tutta la carrozzeria.
Bruno di Modena, ha effettuato delle piccole modifiche strutturali oltre alla carrozzeria ben visibile, il motore che spinge la Vespa 50 Topolino è un 150 centimetri cubici con doppia alimentazione preparato dalla Pollini, nell’anteriore è stato inserito il freno a disco.
L’ormai famosa Vespa 50 Topolino non è adatta per circolare sulle strade urbane, ma gli appassionati del modello la vorrebbero veder sfrecciare sulle strade di tutt’Italia.
Ora vi lascio alle immagini divertenti della due ruote e un doveroso grazie è destinato a Bruno di Modena per la sua fantasia…