Top Gear è a pochi giorni di distanza dal ritorno televisivo, fissato per il 29 maggio, e per accrescere ulteriormente l’attenzione, la BBC lancia un altro trailer che vede protagonisti Chris Evans e Matt LeBlanc, due delle nuove figure attese per rimpiazzare lo storico trio.

Mentre scelgono le auto, con un LeBlanc poco soddisfatto, ecco che appaiono delle vetture dal fascino intramontabile, come una splendida Jaguar E-Type, che si mostra al pubblico, una Ferrari 275 GTB 4, che viaggia su affascinanti strade di montagna, e la cattivissima Mustang Hoonicorn inquadrata mentre spara scintille e compie un salto mozzafiato.

Quindi, l’azione non mancherà, anche in questa nuova edizione di Top Gear, che sembra correre ai ripari con tanti personaggi famosi e tante auto per sopperire al carisma del trio composto da Clarkson, Hammond e May.

Riuscirà il programma della BBC a conquistare gli appassionati del genere e a vincere la concorrenza rappresentata dal format Gran Tour che i presentatori di sempre di Top Gear si apprestano a far debuttare su Amazon Prime in autunno?

Vedremo, intanto questa battaglia mediatica consente agli appassionati di avere due programmi sui motori di alto livello, con un intrattenimento senza pari, impensabile fino a qualche anno fa.