TMAX 2012, nuova centralina con il KIT-MAX DI MIVV

Dopo la presentazione de nuovo TMax 2012 l’introduzione del nuovi Kit per gli scarichi Giannelli arriva il nuovo KIT-MAX DI MIVV.
Il KIT-MAX DI MIVV è stato realizzato per migliorare le prestazioni in pista ma al giorno d’oggi anche nei persorsi cittadini si cerca sempre la massima accelerazione soprattutto tra gli estimatori del TMax.
Il nuovo Kit per la modifica della centralina è possibile montarlo su tutti i modelli del TMax a partire dal 2008, il KIT-MAX DI MIVV prevede l’impianto di scarico con i collettori in acciaio, terminale in titanio e la centralina elettronica Get.
Questo nuovo Kit per i TMax è stato testato a lungo dal pilota Gianluca Rapicavoli nel trofeo nazionale per Maxi-Scooter, il KIT-MAX DI MIVV regala al TMax una notevole accelerazioni e rende anche possibile raggiungere velocità mai raggiunte sino ad ora con un scooter, il look degli scarichi è moto aggressivo.
Per ovviare al problema del rumore in accelerazione è stato introdotto il dispositivo db-Killer che attenua la rumorosità, per le prove in pista si è fatto a meno di questo dispositivo per godere a pieno della potenza del nuovo TMax.
Per tutti gli amanti del TMax ora c’è l’imbarazzo della scelta dopo il nuovo look della versione 2012, il kit per gli scarichi Giannelli ora anche il Kit sportivo MAX DI MIVV, secondo alcune indiscrezioni nei prossimi mesi saranno commercializzati ulteriori Kit per questo straordinario Scooter.