La pazzia tra le strade di tutto il mondo non ha mai limite. A dimostrarlo questo folle alla guida della sua Audi tra le strade ghiacciate della Russia. Un tentativo di imitare le scene della saga di Fast and Furious decisamente uscito male: l’autista in questione, forse tentando di schivare le macchine con un drifting finisce per schiantarsi a lato della strada.

Sicuramente avrà pensato che grazie all’asfalto ghiacciato sarebbe riuscito nella sua impresa ma non ha pensato che forse, come succede in moltissimi di questi casi, le ruote non hanno attrito sul ghiaccio.

Come si può notare dal video l’auto arriva in curva abbastanza velocemente ma non riesce a rallentare per via delle condizioni dell’asfalto, cercando così di fermarsi con il freno a mano, ma a questo punto non c’è davvero più nulla da fare: l’auto va a schiantarsi contro una ringhiera a lato della strada e, sembrerebbe, una bacheca elettronica.

Fortunatamente lo scontro non è stato troppo forte, lasciando la macchina quasi illesa e, si pensa, anche l’incosciente al volante.