Dopo la settimana della moda Milano si svuota, un po’ dalle fashion blogger che tornano nelle loro case, un po’ da tutti quei temporary store e installazioni create ad hoc per la fashion week. Quindi vi annoiate e non sapete che fare? Ma anche se vi divertite e avete una giornata piena non potete non passare a dare un’occhiata al nuovo concept space ideato da Toyota e Lexus: The Hybrid Space.

Dopo il successo di Roma con la partecipazione di oltre 10.000 persone fra gennaio e febbraio 2013, il Gruppo Nipponico ha deciso di riproporre The Hybrid Space anche nella capitale Lombarda. Suoni, luci e molto altro in uno spazio futuristico, cool e molto divertente totalmente dedicato alla tecnologia ibrida.

Toyota è leader nel mondo ibrido, l’80 % delle macchine dotate di tecnologia è firmato dal gruppo Toyota, confermato dal pullulare di Toyota Prius TAXI, silenziosissime devo dire (ogni volta rischio la vita quando sono in motorino e non le sento). Un giochetto alquanto figo (mi esaltavo ogni volta) è il Synergy Wall, è possibile assistere allo sdoppiamento della propria immagine sulle pareti, tutta a lucine verdi e blu. Tale effetto di duplicazione permette di comprendere il funzionamento e la sinergia dei motori elettrico e termico del sistema Hybrid. Via aspettano altri giochetti interattivi, attraverso i quali potrete scoprire il mondo dell’ibrido a 360 gradi.

The Hybrid Space si trova in Via Gonzaga 7, a due passi (massimo massimo 3) da Piazza Duomo, resterà aperto al pubblico fino al 28 ottobre, tutti i giorni, dalle 11:00 alle 19:00.

(Seguimi anche su Pinkspeedblog)