Sta arrivando. E sarà un evento straordinario. Sale l’attesa per la presentazione del Calendario Pirelli 2015.
The Cal 2015 è stato partorito a New York in maggio da Steven Meisel. Molti di voi ricorderanno questo incredibile fotografo visionario per gli scatti del libro Sex di Madonna del 1992. Non a caso The Cal 2015 vedrà come filo conduttore il feticismo. Non ci resta che attendere di poter ammirare le immagini.

Tra le splendide modelle immortalate ci sono Karen Elson , Isabeli Fontana, Gigi Hadid, Adriana Lima, Carolyn Murphy, Joan Smalls,  Natalia Vodianova, Raquel Zimmermann e la top model curvy Candice Huffine.

#TheCalExperience in Milan

Milano si accenderà tra il 17 e il 19 novembre: a raccontare la “3 giorni” tre personaggi del panorama web internazionale. Ci sarà la splendida Xenia Tchoumitcheva, modella, attrice e blogger conosciuta su internet anche come QueenXenia. Presente anche Scott Schuman, che molti di voi conosceranno per essere l’artefice del geniale The Sartorialist, sito dove la fotografia fashion regna sovrana. E infine Silvio De Rossi, direttore responsabile di Leonardo.it, blogger da oltre un decennio e grande appassionato del mondo automotive.

Saranno loro a raccontarci il lancio del Calendario Pirelli 2015. Per seguire tutti gli aggiornamenti vi basta tenere sotto controllo l’hashtag #TheCalExperience su Twitter, Facebook, Instagram e Google Plus.

Trovate tante info e curiosità anche sul sito ufficiale: http://thecalexperience.com.