La casa madre Indiana a diramanto i nuovi prezzi

La casa produttrice indiana ha reso noti i prezzi della nuova Tata Indica Vista e Aria.
La Tata Indica Vista sarà spinta da un propulsore da 1400 centimetri cubici a quattro cilindri con una potenza massima di 75 cavalli abbinata ad un cambio manuale, l’alimentazione può essere a benzina o gpl per quella a metano la potenza massima è di soli 57 cavalli nonostante la cilindrata resta invariata.
Per l’alimentazione a benzina della Tata Indica Vista i consumi si aggirano all’incirca sui 5,9 litri ogni cento chilometri percorsi, la versione a metano consuma circa 6,5 litri sempre ogni cento chilometri, la versione che consuma di più è quella a gpl che si attesta si 8,4 litri.
La Tata Indica Vista non dispone dell’impianto Esp e di serie nell’auto mancano il climatizzatore, l’air bag e l’impianto audio.
La Tata Aria è stata presentata in anteprima al motor show di Bologna, l’auto è omologata per sette passeggeri e il propulsore che spinge la nuova quattroruote sarà un 2200 centimetri cubici a diesel con una potenza massima di 150 cavalli in abbinata ad un cambio manuale a cinque marce.
Il prezzo di base della Tata Indica Vista è di circa 9 mila euro per arrivare ad un massimo di 12 mila euro, invece per la Tata Aria si parte dai 21 mila euro per arrivare fino ai circa 28 mila euro.