Opel Insignia CrossFour, una crossover per tutti

La Opel non si nasconde più, è stata presentata la nuova Opel Insignia CrossFour, il paraurti è in plastica grigia e la carrozzeria è in alluminio.
Solo un propulsore sarà disponibile per la nuova Opel Insignia CrossFour e sarà un 2000 centimetri cubici a diesel con due diverse potenze, la prima sarà un 160 cavalli e la seconda un 195 cavalli biturbo, la trazione sarà integrale con le sospensioni elettroniche e il differenziale autobloccante.
La Opel Insignia CrossFour per ora non è in previsione di farla circolare sulle strade italiane, per ora di certo è solo il mercato spagolo nel quale i prezzi vanno dai 35 mila euro del modello da 160 cavalli di potenza massima ai circa 38 mila euro della versione con la potenza di 195 cavalli, per entrambe le versioni il cambio sarà un automatico a sei marce.
Per limitare i consumi della Opel Insignia CrossFour la casa madre doterà la l’auto del sistema Star&Stop ormai di serie su molte vetture, la linea nonostante la mole è molto aggressiva anche grazie ai quattro terminali di scarico.
All’interno dell’abitacolo la Opel Insignia CrossFour offre confort per tutti i passeggeri e lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori è abbondante.