Una Suzuki Vitara Toro Edition per la Onlus UGI. La casa giapponese e il Torino Football Club hanno fato ufficialmente il via all’asta benefica in favore dell’associazione Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Tramite la piattaforma italiana Charity Stars, specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza, ogni partecipante può avanzare la propria offerta, rilanciando sulle proposte degli altri utenti fino ad aggiudicarsi la serie speciale del SUV compatto. Suzuki Vitara Toro Edition verrà assegnata al raggiungimento del prezzo di riserva stabilito e il vincitore dell’asta avrà diritto anche ad una esperienza unica: vivere la vigilia di una partita in ritiro con la squadra granata. Il ricavato dell’iniziativa verrà interamente devoluto alla Onlus UGI, che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Suzuki Vitara Toro Edition è un allestimento in esemplare unico realizzato sulla Suzuki Vitara versione 2WD diesel V-Top accessoriata con il pacchetto V-More: l’auto si contraddistingue per la colorazione Bi-Color, con carrozzeria Avorio Africa al quale si contrappongono il tetto, lo spoiler posteriore e la calotta dei retrovisori esterni color granata, con l’inconfondibile simbolo del Toro riportato sul cofano. Suzuki Vitara Toro Edition ha debuttato in occasione del #ViToroDay andato in scena allo stadio Olimpico lo scorso maggio, evento che ha fornito l’occasione per confermare il rapporto di partnership tra Suzuki Italia e Torino FC, nel segno della continuità con i due anni precedenti. L’auto ha trovato posto sotto la curva Primavera dell’Olimpico in occasione di tutte le partite giocate in casa nel girone di andata della stagione in corso.

Con l’asta di Suzuki Vitara Toro Edition, la casa giapponese conferma il proprio impegno sociale, punto fondamentale dell’attività di Suzuki Motor Corporation nel mondo. Nella politica di investimento rientrano anche le numerose attività portate avanti in difesa dell’ambiente, dallo sviluppo dei prodotti orientato alla massima eco-compatibilità fino alle azioni dirette a difesa del territorio.