Suzuki è il nuovo Main Sponsor del Torino Football Club. Partner della squadra granata dalla stagione sportiva 2013/2014, la casa giapponese ha stipulato un nuovo accordo di sponsorizzazione con il Toro per il prossimo campionato: “Siamo molto soddisfatti di poterci legare con un rapporto ancora più saldo a un partner prestigioso come il Torino FC - ha dichiarato Hiroshi Kawamura, Presidente di Suzuki Italia -. Ritengo la partnership tra Suzuki e il Torino FC un asset di valore nella nostra strategia di comunicazione del Brand. Auguriamo al nostro partner una stagione calcistica piena di soddisfazioni e vittorie”.

La partnership rafforza il legame tra le due società, entrambe con una storia ultra centenaria, fondate sui valori di sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua: “Questo accordo è per noi motivo di grande orgoglio - ha sottolineato Urbano Cairo, Presidente del Torino Football Club, -. Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalle grandissime capacità manageriali che punta da sempre sulla forza delle idee e sull’efficienza. Una perfetta combinazione – la stessa a cui ambisce il Toro – tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di migliorarsi. Nelle ultime due stagioni lo abbiamo fatto insieme, Suzuki è stata al nostro fianco: adesso come Main Sponsor sarà ancora di più in prima fila, pronta a giocare con noi nelle prossime competizioni. Mi unisco al Presidente Kawamura nella mia incitazione preferita: sempre Forza Toro!”.

L’accordo di sponsorizzazione segue un percorso nato due stagioni fa e culminato lo scorso maggio allo Stadio Olimpico di Torino con l’evento #ViToroDay per il lancio della Suzuki Vitara Toro Edition. L’edizione speciale di Vitara seguirà le partite del prossimo campionato di Serie A al fianco del Torino FC e nel mese di Dicembre il SUV sarà protagonista di un’asta online il cui ricavato verrà devoluto alla Onlus Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.