Optional spotivi chiamati X-Ite per la nuova Suzuki Swift

La casa automobilistica che ha dato la vita alla Swift ha deciso di dotare l’auto di un nuovo pacchetto sportivo denominato X-ITE.

Gli accessori del pacchetto X-ITE daranno un’aspetto sportivo alla nuova Suzuki Swift, il pacchetto sportivo conprenderà un nuovo spoiler e una nuova linea per il paraurti frontale, su tutti gli accessori sarà impresso il logo X-ITE.
Per un look ancora più aggressivo il pacchetto comprenderà anche i cerchi in lega da 17 pollici neri opaco con il logo a scelta in tre diverse colorazioni ovvero bianco, rosso o nero.
Un tocco di aggressività alla nuova Suzuki Swift verrà dato anche dagli adesivi X-ITE applicabili sulle fiancate, anche per quest’ultimi sarà possibile scegliere tra tre diversi colorazioni, rosso, bianco perlato o nero opaco.

La personalizzazione prevede anche alcuni dettagli all’interno dell’abitacolo, i tappetini e il batti tacco avrenno il logo X-ITE, per tutti gli appassionati della Suzuki Swift è un tocco di postività del quale non potranno fare a meno.