Suzuki Italia farà parte dell’elenco delle case automobilistiche presenti nella terza edizione del Salone dell’Auto al Parco Valentino, a Torino, un’esposizione automobilistica all’aria aperta dal carattere unico ed innovativo. Previsto dal 7 all’11 giugno 2016, conferma la formula collaudata dello scorso anno che prevede l’accesso gratuito a tutti ed un ricco programma di eventi ed attività.

Si tratta di un evento nel quale la Suzuki esporrà in anteprima nazionale al grande pubblico la Swift di nuova generazione e dove potrà mettere in evidenza due versioni speciali che ne esalteranno il suo carattere off-road e racing.

Ma non è tutto, perché all’interno dell’area test drive la Casa nipponica consentirà al pubblico di testare la sua tecnologia ibrida, e poi, nella kermesse potrà mettere in evidenza la sua produzione divisa tra auto, moto e motori marini.

L’apertura del Salone è prevista per mercoledì 7 giugno e l’ingresso gratuito consentirà a tutti di visitarlo dalle 10 alle 24. Saranno giornate all’insegna della passione, un elemento che, da sempre, contraddistingue il brand Suzuki, impegnato in diverse attività sportive sia nelle due che nelle quattro ruote.

Un binomio recentemente celebrato dall’edizione speciale della Swift dedicata alla moto sportiva per eccellenza del brand giapponese, la mitica GSX-R.