Suzuki Motorsport Collection 2015 è la linea di abbigliamento e accessori creata per vivere ogni giorno con Suzuki la passione per le competizioni ai massimi livelli mondiali. Per celebrare il suo rientro in MotoGP, la Casa di Hamamatsu propone la nuovissima linea Suzuki’s Back! con i colori ufficiali del Team Ecstar Suzuki e delle GSX-RR dei piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Giacche, felpe, camicie, gilet e t-shirt nel celebre blue Suzuki con finiture yellow, per una gamma che comprende i capi lady, quelli kids e numerosi accessori, tra cui cappellini, zaino, ombrello e tazza personalizzati.

Dalla MotoGP alle Superbike, la nuova Suzuki Motorsport Collection 2015 offre diversi capi di abbigliamento nei colori ufficiali dei team Voltcom Crescent Suzuki e Bennetts Suzuki (BSB). Gli appassionati delle derivate dalla serie possono così scegliere di vestire le grafiche blue delle GSX-R1000 impegnate nel Mondiale oppure blu/nero con finiture rosse delle moto in pista nello spettacolare campionato inglese. La collezione Suzuki Motorsport 2015 si rivolge anche agli appassionati del fuoristrada, con la linea MX GP contraddistinta dalla grafica yellow delle RM-Z 250 e RM-Z 450 impegnate sulle piste del Mondiale MX.

Grazie alle collezioni Teamwear e Clothing, la Casa di Hamamatsu propone differenti stili per vivere sempre a stretto contatto con la propria passione, in sella oppure scesi dalla moto. La gamma di prodotti Teamwear propone giacche, felpe, t-shirt, polo e accessori caratterizzati da un design elegante e privo degli sponsor tecnici ufficiali. Clothing, invece, si distingue in Fashion e Heritage, dal look casual e retrò, Kevin Schwantz Collection, in omaggio al funambolico pilota texano e nei modelli della linea Kids. Winter e Riding, assieme ai prodotti Corporate sono i capi pensati rispettivamente per la guida della moto in ogni condizione meteo e per l’ufficio. Completa l’offerta un nutrito elenco di oggettistica e merchandising. La nuova linea Suzuki Motorsport Collection 2015 sarà disponibile gradualmente sul web store Suzuki. Il pagamento avviene tramite PayPal e il ritiro dei prodotti è effettuabile presso la concessionaria più vicina.