Il Suzuki Demo Ride Tour 2016 aggiunge un’ulteriore opportunità di provare le due ruote della casa giapponese. L’appuntamento è per sabato 24 settembre presso la concessionaria La Moto (Lamberti Moto) di Napoli, dove a tutti i partecipanti sarà data l’opportunità di provare la new entry Van Van 200 e la SV650 ABS, la nuova bicilindrica naked che rappresenta la moto per tutti e per tutte le esigenze (in listino anche nella versione depotenziata per patente A2).

Al fianco di queste entry level saranno disponibili le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, mentre la gamma si completerà con la street sport GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS, la moto che unisce come nessun’altra sportività e spirito granturismo. Non mancheranno poi le iconiche Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.

Al termine della prova ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki; il tester diverrà testimonial dell’iniziativa anche sul Social Wall del sito ufficiale.

Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso questo link indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.