Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all’Intruder C1500T. Ad aprire le danze saranno le strade della Sicilia e della Campania: gli appuntamenti di Palermo e Napoli del 23 marzo e Castelvetrano (TP) e Mercogliano (AV) il 24 marzo daranno il via ufficiale all’edizione 2013 del Suzuki Demo Ride Tour.

L’iniziativa itinerante, organizzata dalla casa giapponese in collaborazione con A.S.D. Finon Club Racing e i concessionari Suzuki aderenti all’iniziativa, quest’anno raddoppia le possibilità di guidare i numerosi modelli della gamma, grazie a due tour paralleli che toccheranno in totale 60 città, tra le più belle d’Italia.

Giornate all’insegna della passione per le due ruote che offriranno ai partecipanti, muniti di  patente, casco e abbigliamento adatto, la possibilità di inaugurare l’inizio  della primavera in sella alla moto dei propri desideri. In particolare i protagonisti delle prove su strada saranno i seguenti modelli:  il nuovissimo Burgman 650, la Gladius 650, l’Inazuma 250, la nuova Intruder  C1500T, l’Intruder M800/T, la Bandit650S Abs, la GSX1250FA e la GSR750 ABS.

Per consultare le location del tour e prenotare il test ride in ciascuna delle 60 tappe clicca qui.