Arriva l’allestimento Country per la citycar Suzuki Celerio, che racchiude dinamismo, comfort e look distintivo in soli 3,6 metri di lunghezza.

Questa versione propone dettagli che proteggono la carrozzeria dai piccoli urti cittadini. Cerchi in lega da 14” Black con profilature Silver, passaruota maggiorati, Cross Band laterali, spoiler frontale e montanti laterali Black, impreziosiscono le sue forme sottolineando un look che si ispira ai crossover compatti.

La Celerio Country è disponibile con il propulsore 1.0 tre cilindri (K10B) capace di 68 CV di potenza e 90 Nm di coppia. La trasmissione a cinque rapporti è disponibile con cambio manuale oppure automatico robotizzato AGS (Auto Gear Shift). I dati di consumo ed emissioni riassumono le caratteristiche di un’unità estremamente efficiente, capace di percorrere 23,3 km/l con soli 99 g/km di CO2.

La Celerio Country costa 11.290 euro per la M/T e 11.990 euro per la versione AGS. Fino al 31 ottobre, grazie all’offerta Suzuki che offre 1.500 euro di vantaggi, nuova Celerio Country è proposta a partire da 9.790 euro, vernice metallizzata e IPT escluse.

Indicatore di marcia inserita (GSI), sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), display multifunzione con indicatore di consumi e temperatura esterna e climatizzatore manuale sono solo alcuni degli elementi che definiscono la praticità offerta nell’impiego quotidiano da Suzuki Celerio Country.

A questi si aggiungono infatti l’impianti audio con CD/MP3, porta USB, sistema di viva voce Bluetooth e 2 altoparlanti, la chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, i vetri elettrici anteriori e gli eleganti sedili rivestiti in tessuto a pois. La sicurezza a bordo è garantita da 4 airbag (anteriore lato passeggero disattivabile) ABS, ESP, TCS e assistenza alla frenata, oltre al sistema di fissaggio ISOFIX per il seggiolino.