Suzuki sarà tra i protagonisti dell’edizione 2017 del MotoDays, in programma dal 9 al 12 marzo alla fiera di Roma. Il costruttore giapponese sarà presente alla nona edizione della kermesse romana con uno stand ricco di novità, a partire dal nuovo Burgman 400, modello con tutte le carte in regola per conquistare un pubblico interessato ai maxi scooter dalle buone prestazioni e dalla grande funzionalità.

La novità Suzuki sarà affiancata dalle versioni da 650 e 200 centimetri cubici, oltre al compatto Suzuki Adress. Continuando la visita dello stand Suzuki a MotoDays si potrà toccare con mano e salire sulle nuove V-Strom 650 e 1000, attese al debutto ufficiale entro fine mese a pronta ad arrivare in concessionaria a breve.

Motodays 2016, novità Suzuki

Come tradizione non mancheranno le special realizzate partendo dalla base di una Suzuki SV650.Tra le versioni in mostra a Roma l’esemplare realizzato da Valter Moto e Bikers Factory. Quest’ultima, con impostazione Scrambler, è stata realizzata con accessori originali Suzuki e parti del catalogo SW-Motech, oltre alle immancabili gomme semi tassellate prodotte da Dunlop.

A completare le novità, per gli amanti della velocità e delle grandi prestazioni su pista, Suzuki esporrà la nuova GSX-R1000 e la famiglia GSX-S con la nuova versione 750cc.