Suzuki ha annunciato il rinnovo della partnership con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che da maggio 2013 li lega negli impegni sportivi.

La Casa giapponese da sempre vede nella competizione ai massimi livelli internazionali una naturale trasposizione del valore di impegno costante rivolto all’eccellenza che ne caratterizza l’attività.

E la FISG ha deciso di premiare con Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP V-COOL con pacchetto V-MORE due degli atleti che si sono maggiormente distinti negli eventi che hanno caratterizzato l’avvio di questa stagione. Lo scorso venerdì 4 dicembre, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento Golden Skates Award – Gran Galà del Ghiaccio 2015 tenutasi nei palazzi comunali di Torino, Anna Cappellini e Luca Lanotte hanno ricevuto in consegna un SUV compatto Suzuki per la vittoria storica della Cup of China, una delle tappe del prestigioso circuito ISU Grand Prix.

L’appuntamento 2015 con il Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio si terrà al Palavela di Torino il 19 dicembre alle ore 20:30. L’appuntamento televisivo con i campioni del pattinaggio artistico è fissato per mercoledì 30 dicembre in prima serata sul canale Mediaset Italia1.

Come di consueto, al Gran Galà del Ghiaccio non mancheranno le stelle italiane delle specialità e grandissimi campioni internazionali, tra i quali lo “Zar” Evgeni Plushenko, la “principessa del ghiaccio” Kiira Korpi ed i campioni Olimpici in carica Meryl Davis e Charlie White. L’edizione 2015 del Gran Galà vedrà inoltre gli atleti accompagnati nelle loro esibizioni dalle performance canore di Bianca Atzei e dei Dear Jack, che si esibiranno dal vivo creando un’atmosfera di festa davvero unica.