A Parigi è stata presentata il cinque Dicembre la nuova due ruote della casa Boxer Design, la Superbob.
La Superbob è stata progettata con un telaio in tubi di alluminio e la carena è stata sviluppata in fibre di carbonio, la nuova due ruote è spinta da un propulsore V2 longitudinale da circa 1000 centimetri cubici con una potenza massima di 160 cavalli, il motore è raffreddato ad acqua, la frizione è stata realizzata a bagno d’olio e il cambio è a sei rapporti.
Nonostante la potenza la Superbob non è molto impegnativa da guidare, davanti si presenta con un monoammortizzatore centrale regolabile che consente alla ruota un movimento di 115 millimetri, dietro si presenta sempre con un monobraccio in alluminio con una possibilità per la ruota di movimento di 120 millimetri.
Per non trascurare la sicurezza sono stati montati due dischi della brembo davanti da 320 millimetri e un disco dietro da 245 millimetri, i cerchi in lega sono da 17 pollici.
Il serbatoio della Superbob ha una capacità di 16 litri, con il pieno di carburante la moto pesa circa 200 chilogrammi, secondo voci di corridoio la nuova nata in casa Boxer design potrebbe entrare in produzione tra circa due anni e il prezzo potrebbe aggirarsi su 20 mila euro.