Subaru XV, diramato il nuovo listino

La Subaru non si nasconde e dirama il nuovo listino prezzi della Subaru XV, proprio da Gennaio in Italia è stato possibile acquistare l’auto e il prezzo varia dai 23 mila euro ai 32.
Molte le colorazioni disponibili per la Subaru XV, Ice Silver, Sage Green, Sky Blue, Tangerine Orange, Camellia Red, Marine Blue, Satin White, Deep Cherry, Dark Grey e Obsidian Black, grazie a questa ampia gamma di scelta le possibilità di vedere auto uguali in strada sono basse.
I propulsori che spingono la Subaru XV sono di varie cilindrate e potenze, possiamo utilizzare un boxer da 1600 centimetri cubici con una potenza massima da 114 cavalli o un 2 mila centimetri cubici con una potenza di 150 cavalli entrambi a benzina, le marce per entrambi i propulsori possono essere sia manuali sia automatiche.
Per quanto riguarda il diesel la Subaru XV può essere spinta da un due mila centimetri cubici con una potenza massima da 150 cavalli abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti.
La Subaru XV è a trazione integrale, il propulsore che consuma meno è senza dubbio quello a diesel con 5,6 litri per ogni cento chilometri percorsi, come anticipato per poterla acquistare basterà sborsare dai 23 mila euro per la versione da 1600 centimetri cubici ai circa 32 mila euro per il due mila centimetri cubici a diesel.