Subaru Forester, novità dal Los Angeles

La Subaru ha deciso di scoprire le carte, la famosissima casa automobilistica ha deciso di immettere sul web le prime immagini della nuovissima Subaru Forester, l’auto verrà presentata in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Automobile di Los Angeles.

La nuova Subaru Forester sarà lunga 4,59 metri ovvero solo 35 millimetri in più rispetto al precedente modello ma all’interno dell’abitacolo lo spazio a disposizione per i passeggeri sarà notevolmente aumentato.
L’altezza della nuova Subaru Forester è rimasta pressochè invariate rispetto al modello precedente, nonostante ciò l’assetto è stato completamente modificato per rendere più confortevole il viagio ai passeggeri, nella plancia centrale troveremo un display dal quale sarà possibile gestire il navigatore satellitare, il sistema multimediale, connessione bluetooth, impianto stereo e la retrocamera per aggevolare il conducente durante le manovre.
Saranno due i propulsori che spingeranno la nuova Subaru Forester, un 2500 centimetri cubici aspirato con una potenza massima di 170 cavalli abbinato ad un cambio manuale o lineartronic e un duemila centimetri cubici turbo, quest’ultimo avrà una potenza massima di 250 cavalli e sarà a iniezione diretta.

Tutti i modelli di Subaru Forester saranno a trazione integrale e solo la variante tirbocompressa potrà essere dotata dei cerchi in lega da 18 pollici.