BMW Milano, filiale del BMW Group Italia, è main sponsor di Stramilano 2016. Domenica 20 marzo, la filiale meneghina della casa bavarese dà appuntamento a tutti i runner e ai loro supporter sulla linea di partenza presso l’Arena Civica e sottolinea, ancora una volta, l’attenzione del brand nei confronti dei valori sportivi.

Da sabato 12 a domenica 20 marzo presso lo spazio Expo Duomo sarà possibile ammirare la compatta BMW 225xe, sulla quale la trazione integrale permanente BMW xDrive incontra la tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive, e una versione customizzata della roaster BMW R NineT. Inoltre, il giorno della competizione in alcuni punti strategici del percorso gli appassionati di running e di motori potranno scoprire tutte le ultime novità della gamma BMW e BMW Motorrad.

“Siamo orgogliosi di essere presenti sul territorio con eventi legati al mondo dello sport e dei suoi valori, capaci di testimoniare il nostro radicamento in Milano con i marchi BMW, MINI e BMW Motorrad - ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano -. In particolare, la Stramilano è un appuntamento sportivo straordinario aperto sia ai professionisti sia agli appassionati della corsa e capace di coinvolgere tutta la città. Alte prestazioni, determinazione, resistenza ed efficienza, sono caratteristiche tipiche di BMW che appartengono anche al vocabolario essenziale di ogni corridore”.

In occasione della Stramilano 2016, domenica 20 marzo presso l’area expo Arena sarà esposta, oltre alla Nuova BMW 225xe e alla special su base BMW R nineT, anche la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer, mentre uno spazio espositivo di 100 mq in Piazza General Cantore permetterà di ammirare la gamma BMW Serie 2 Active Tourer, BMW Serie 2 Gran Tourer e la Nuova BMW X1, oltre alla gamma maxi scooter BMW Motorrad, nella quale si distingue l’avveniristico modello elettrico C evolution e i nuovi C650 sport e C650 GT. In occasione di Stramilano 2016, gli spazi espositivi lungo il percorso ospiteranno modelli custom realizzati su base BMW R nineT.