Una piccola novità sulle maglie in questo finale di stagione per la Sampdoria: dalla partita in trasferta con il Sassuolo, infatti, SsangYong Motors ha deciso di anticipare i tempi. Dove campeggiava la scritta Tivoli, il modello di successo della casa Coreana, che ha contribuito a rilanciarla all’attenzione del grande pubblico e a distinguersi nel panorama automobilistico italiano, ora appare la sigla XLV.

SsangYong ha così dato inizio alla campagna di comunicazione dell’imminente nuovo modello, che verrà presentato alla Stampa a fine Maggio e farà la sua prima apparizione presso il grande pubblico al Salone dell ’Auto di Torino – Parco Valentino, dall’8 al 12 Giugno.

Fedele allo spirito del costruttore Coreano, suggellato dalla partnership con la Sampdoria del presidente Massimo Ferrero, il motto della Casa “Be Different” si esprime al meglio con SsangYong XLV, primo esempio al mondo di Crossover Wagon, nel segno delle vetture “Town & Country” degli degli anni passati.

I risultati importanti di SsangYong, (+ 53% lo scorso anno, il Marchio Coreano più in crescita sul mercato Italiano) non si fermano al passato ma guardano già avanti, con la convinzione di poter, grazie anche a SsangYong XLV, continuare raccogliere i consensi sempre crescenti nel pubblico automobilistico Italiano.