Ancora poche ore e finalmente all’edizione 2012 del Salone di New York debutterà la nuova generazione della Viper, non più con marchio Dodge ma brandizzata SRT, ovvero la divisione sportiva di Chrysler.

In attesa di vederne le forme abbiamo già potuto osservare il nuovo  logo e oggi possiamo cercare di indovinare le forme  e dare occhiata all’abitacolo della nuova V10 statunitense, grazie a 2 nuovi teaser pubblicati dalla Casa statunitense sulla propria fan page ufficiale su Facebook.

Balzano subito all’occhio le grosse prese d’aria sul solito imponente cofano, dalla classica forma muscolosissima. I passaruota sembrano esagerati, ma il gioco di luci e ombre può trarre in inganno.

Nell’abitacolo invece fa bella mostra di sè la leva del cambio (a 6 marce), corta e con pomello tondo in acciaio, come sportività impone. C’è poi la maniglia per il passeggero (la potenza sarà tanta e avere un punto al quale tenersi diventa importante) e il tutto è caratterizzato dai  colori nero e rosso. Infine, osservando attentamente il sedile del passeggero si nota un QR Code che, se inquadrato con la macchina fotografica del nostro smartphone, porta al sito ufficiale dal quale domani si potrà assistere alla presentazione ufficiale della nuova SRT Viper.