smart Ushuaia Limited Edition 2016 regala un weekend a Ibiza. Dopo la smart fortwo nightrunner, la nuova special edition firmata smart Italia con il Brabus style pack, presso smart Center Roma, ma anche altre concessionarie della penisola, è in vendita l’edizione limitata della city car che regala 2 notti in camera doppia dell’Ushuaia Ibiza Beach Hotel in occasione dello “smart Sunset Party” del 12 settembre 2016.

La smart Ushuaia Limited Edition 2016 è basata su fortwo coupé 90 turbo twinamic versione passion Ushuaia Edition. Oltre al pacchetto sportivo, comfort e portaoggetti, è equipaggiata con Sound System JBL, LED e sensor package con fari C-LED, cellula Tridion in jupiter red e indicatori supplementari con orologio sul cruscotto. Non manca un set antipanne con compressore ad aria e sigillante e il serbatoio del carburante è maggiorato (35 litri). Il tocco sportivo è garantito da i cerchi in lega da 16″ a 8 razze a Y verniciati nero.

L’operazione chiamata “Vinci Ushuaia” scade il 30 agosto 2016 nei concessionari che aderiscono alla manifestazione. Le autovetture disponibili, in edizione limitata, sono 10 e i relativi 10 acquirenti riceveranno, ognuno, un consistente in un viaggio per due persone a Ibiza con il pernottamento, dall’11 al 13 settembre 2016, per 2 notti, in camera doppia presso l’Ushuaia Hotel di Ibiza, trattamento VIP al “smart Sunset Party” e volo a/r per due persone con partenza da uno degli aeroporti di Roma.