Smart  continua a puntare sulle nuove generazioni e lancia la sfida ai giovani di H-Farm, il più importante incubatore di piccole imprese innovative in ambito digitale in Italia, per far incontrare in maniera innovativa la domanda e l’offerta di smart usate e garantite dal programma FirstHand. Il prossimo 17 e 18 maggio, la sede di H-FARM a Roncade in provincia di Treviso, farà da cornice ad H-ACK AUTO, una maratona di 24 ore interamente dedicata allo sviluppo di idee e progetti digitali per il settore automotive in cui developers, grafici, designer e marketing specialist si uniranno in team per trovare soluzioni digitali alle necessità di aziende del settore. smart non poteva mancare e la miglior proposta verrà realizzata ed integrata nella prossima campagna FirstHand dedicata alla ‘piccola’ di Casa Mercedes.

Ancora una volta smart investe sui giovani e, dopo aver offerto a 500 laureati e laureandi dell’ultimo anno la chance di diventare smart angel ed ai giovani della LUISS di lanciare la nuova forfour, si rivolge oggi agli innovatori di H-FARM per ideare e sviluppare un nuovo modo, efficace ed innovativo, per far incontare domanda ed offerta di smart usate del programma FirstHand. La miglior proposta elaborata in appena 24 ore, i prossimi 17 e 18 maggio in occasione di H-ACK AUTO, verrà integrata nella prossima campagna FirstHand dedicata al marchio smart.