La Color Run è una festa, non è una semplice corsa, un evento di costume, musica, divertimento. E’ l’insieme di sport e felicità, una corsa attraverso i colori della vita e Smart ha scelto proprio questa manifestazione di gioia, ovviamente non competitiva, per girare l’Italia a bordo della nuova Fortwo Cabrio.

Il marchio che ha rivoluzionato il modo di pensare i viaggi nel traffico cittadino ha deciso di vivere e correre un’estate all’insegna della felicità in giro per tutta Italia a bordo della nuova cabrio. Il colore scelto per correre la Color Run è l‘arancione. Un colore caldo, estivo, acceso e soprattutto che ci allontana dalla tristezza e il grigiume delle nostre città fin troppo industriailizzate, ricordando al mondo la forza dei colori.

La Color Run prenderà il via il 30 aprile, partendo da Torino, la città dell’automobile italiana per eccellenza, proseguendo il suo viaggio attraverso tutta l’Italia: da Milano a Rimini, passando per Reggio Emilia, Firenze, Genova, Venezia ma anche Bari, Lignano e Trento.

L’Italia sarà invasa da unv ero e proprio fiume di colori e dalla nuovissima Smart fortwo cabrio con l’unico obiettivo di divertirsi e colorare se stessi e le principali città. La color run è una nuova occasione per sottolineare lo spirito giovane e innovativo di smart e il rapporto che la lega alle città.

In ogni città nella quale farà tappa la color run ci sarà uno stand dedicato al marchio tedesco che metterà a disposizione alcune vetture da provare anche in versione “virtuale” grazie al supporto tecnologico Oculus.