Parcheggiare con la smart fortwo da oggi è ancora più semplice a Roma. Il concessionario smart Center Roma ha lanciato ‘smart for Rome’, una nuova fidelity card che rende ancora più semplice trovare posteggio per i possessori della piccola citycar di casa Mercedes. I proprietari della nuova smart fortwo potranno, infatti, usufruire di parcheggi gratuiti e riservati.

Chi possiede una smart fortwo acquistata in uno degli smart Center Roma potrà trovare posto nelle smart parking Oasi di Piazza Cavour e del Centro Commerciale Roma Est: parcheggi ‘tailor made’ per fortwo, in aree riservate e completamente gratuiti (per il parcheggio di Piazza Cavour la sosta massima è di 6 ore).

Per accedere ai posti dedicati è sufficiente essere in possesso della fidelity card ‘smart for Rome’ che viene consegnata al cliente al momento dell’acquisto di una nuova smart fortwo (e forfour) negli smart Center di Roma (qui tutta la gamma smart)

La card ‘smart for Rome’ permette di entrare a far parte di una community che offre numerose opportunità e vantaggi. Oltre a parcheggiare gratis nello smart Parking OASI di Piazza Cavour e del Centro Commerciale Roma EST, i possessori della card ‘smart for Rome’ potranno, infatti, usufruire di sconti sull’esclusiva Lifestyle Collection e approfittare dei vantaggi di pacchetti assistenza dedicati.