La Smart modernizza il look

La nuova Smart è stata svelata, il look è stato rivisto in vista del nuovo anno per attirerà un maggior numero di persone interessate all’acquisto.
La nuova Smart fortwo propone un muso con una nuova griglia nella quale trova spazio il logo della casa, a causa dell’inserimento dei fendinebbia è stato allargato il paraurti nel quale hanno trovato posto anche le luci a led orizzontali, per dare un maggior tocco di aggressività sono stati cambiati anche i cerchi in lega e le minigonne.
I modelli della nuova Smart fortwo saranno cinque, su tutti i modelli è possibile montare un propulsore a diesel da 800 centimetri cubici con una potenza massima di 54 cavalli, in alternativa troviamo un motore elettrico con una potenza di 55 Kw. Per i più esigenti sono stati messi a punto quattro motori a benzina da 61, 71, 84 a 102 cavalli tutti da mille centimetri cubici.
Le vendite della Smart fortwo nei 15 anni di vita hanno raggiunto quota 1,3 milioni di esemplari, nell’ultimo hanno le nuove vendita hanno raggiunto le 101996 unità.
Per poter possedere il nuovo modello di Smart fortwo bisognerà attendere Aprile ovvero dopo la presentazione al Salone di Ginevra, il prezzo di lancio varierà tra i 10 mila euro e i 19 mila.