smart fortwo nightrunner è la nuova special edition firmata smart Italia che punta su un allestimento esclusivo e sportività senza compromessi grazie al Brabus style pack. Segno distintivo della nuova ‘instant classic’ è la combinazione livrea total black a contrasto con il tridion in Nürburgring RED, che sottolineano il carattere grintoso.

Equipaggiata con motore turbo da 90 CV e cambio automatico twinamic, il modello entra nell’hall of fame delle oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia di smart ed esalta il carattere sportivo del marchio grazie all’esclusivo pacchetto Brabus caratterizzato da elementi distintivi in Nürburgring RED, spoiler anteriore e posteriore, minigonne e cerchi da 16″ total black che richiamano ai canoni estetici di una vera tuning car. Completano il quadro l’assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, il cambio al volante e la pedaliera sportiva.

smart fortwo nightrunner offre, inoltre, Cool & Media system con navigatore touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce. Proposta in due versioni, nightrunner e nightrunner TOP, per due livelli di equipaggiamento,smart fortwo nightrunner sarà disponibile dal mese di settembre in tutti gli smart center, a partire da un prezzo di 18.990 euro, che sale a 19.990 euro per la versione TOP.