Smart celebrativa per i 10 anni di collaborazione

La Smart immette sul mercato una nuova vettura ma questa volta è celebrativa, per il decimo anno di collaborazione con la Brabus si è deciso di assemblare la Smart fortwo Brabus 10th Anniversary.

La nuova Smart fortwo Brabus 10th Anniversary avrà una tiratura limitata e sarà assemblata in soli cento unità, il propulsore che la spingerà avrà una potenza massima di 102 cavalli capace di lanciarla ad una velocità massima di 155 chilometri orari con un’accelerazione da zero a cento chilometri orari in 8,9 secondi.
La nuova Smart fortwo Brabus 10th Anniversary verrà proposta con la carrozzeria completamente grigia e di serie sarà dotata de pacchetto styling che comprenderà minigonne, nuova struttura areodinamica e nuovi gruppi ottici, all’interno dell’abitacolo troveremo la pelle nera con le cuciture rosse, il volante con lo stesso contrasto di colori sarà multifunzione, sulla console troveremo una targhetta identificativa che ricorderà il numero identificativo che come detto andrà da uno a cento.

Di serie la Smart fortwo Brabus 10th Anniversary sarà anche dotata dei sedili riscaldati, servosterzo, cerchi in lega e navigatore satellitare.