La Smart forfour crosstown, dopo l’anteprima a Ginevra, si mostra al Salone di Shanghai in programma fino al 28 aprile. La compatta tedesca porta lo spirito crossover in poco più di 3.5 metri e monta un lungo elenco di personalizzazioni. Tra la dotazione della nuova Smart forfour crosstown troviamo il pacchetto Urban Style con cerchi in lega da 16 pollici, passaruota personalizzati, assetto ribassato di 10 millimetri e impianto di scarico con terminale cromato.

A bordo della Smart forfour crosstown arrivano i pacchetti Cool & Audio (impianto audio Smart Audio System con interfaccia Aux e Usb, connettività Bluetooth a controllo vocale, audio streaming, impianto di climatizzazione automatica), Led e Sensor (fanaleria anteriore a lampade H4 con funzione “Welcome”, luci diurne e gruppi ottici posteriori a Led, fendinebbia a sistema Cornering, sensori luci e pioggia) e Stowage Space.

Sul fronte della motorizzazione la Smart forfour crosstown è spinta dalla motorizzazione 3 clindri turbo benzina da 0.9 litri, dotata di 90 cavalli e abbinata al cambio automatico Twinamic a doppia frizione.