Il concessionario smart center Roma ha lanciato un’offerta senza precedenti con la nuova campagna #scooterVSsmart attraverso la quale lo scooter può diventare una smart.

Nessuna trasformazione fisica del veicolo ma un’iniziativa che si rivolge direttamente al popolo degli scooteristi proponendo una rottamazione non convenzionale: #scooterVSsmart è infatti la rivoluzionaria campagna che ritira gli scooter usati fino a 300cc regalando un extra vantaggio di 1000 euro in più rispetto alla valutazione di Eurotax per chi sceglie di acquistare una nuova smart.

Nel 2015 smart ha fatto segnare 119.398 unità vendute nel mondo con un +32,9%. L’Italia fa la parte del leone con ben 24.118 nuove immatricolazioni, in crescita del 52% rispetto alle 15.864 unità vendute nel 2014 per una quota di mercato salita dall’1,17% all’1,53%.

Solo a Roma sono oltre 150.000 le smart vendute nella capitale dal lancio e con questa nuova iniziativa il marchio di Daimler punta ad aumentare le vendite: una nuova sfida con la quale smart invita tutti i cittadini romani che con i loro scooter ogni giorno affrontano intemperie e buche sulle strade a passare al volante di smart.

La campagna #scooterVSsmart di smart center Roma è valida fino al 31 marzo e cumulabile con altre campagne in corso e rappresenta anche l’occasione per salire a bordo delle esclusive smart fortwo limited edition #3 e #4, disponibili con un anno di RC auto e furto incendio inclusi nel prezzo.