Arriva a gennaio un allestimento completo per una delle vetture più amate dagli italiani, la Smart nelle sue declinazioni Fortwo coupè, cabrio e Forfour. Farà il suo esordio un pacchetto che si chiama Superpassion e racchiude in sé tutto quello che i clienti Smart richiedono, stile, praticità, cura dei dettagli e sportività. In soli 2 metri e 70 di auto si possono coniugare perfettamente tutti questi ambiziosi elementi. Questo pacchetto aggiunge alla già ricca dotazione dell’allestimento passion un’ulteriore miglioramento in termine di equipaggiamenti, con un vantaggio cliente pari al 40%.

Esteticamente la Smart Fortwo Superpassion è contraddistinta dai paraurti anteriori e posteriori firmati BRABUS e cerchi in lega neri da 16 pollici a 8 razze, inoltre offre di serie il pacchetto comfort e un nuovo pacchetto sportivo. Il primo è comprensivo di sedile lato guida e volante regolabili in altezza, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente. Il secondo invece dona alla Smart un volante multifunzione a tre razze in pelle con paddles e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo. La sportività e il confort trovano un mix perfetto all’interno di questa citycar che non ha bisogno di presentazioni.

Per chi cerca una personalizzazione ancora più coinvolgente ed esclusiva, come un abito su misura, Smart permette di incrementare il già ricco equipaggiamento di Superpassion con ulteriori optional e con nuovi pacchetti light e technology, offerti con un vantaggio cliente del 20%. Il pacchetto light prevede luci diurne a LED, luci ambient e bracciolo centrale anteriore, mentre il pacchetto technology offre il Cool & Media con schermo da 7” e telecamera posteriore.

Per poter avere tutto questo basterà attendere l’inizio del prossimo anno, quando Smart Fortwo sarà ordinabile con il pacchetto Superpassion, che sostituirà tutti gli altri tre allestimenti disponibili oggi sulla gamma benzina, offrendo un vantaggio cliente del 40% rispetto al valore degli equipaggiamenti. Quindi, da gennaio Superpassion sarà in listino a partire da 15.435 euro per fortwo coupé 70.