Skoda Italia presenta “Semplicemente”, un modo di parlare al pubblico. Dal 20 settembre 2016 è al via una nuova campagna nazionale, pensata e realizzata interamente nel nostro Paese, che si rivolge in modo diretto e coinvolgente a un cliente attento ai veri valori della vita.

Protagonista dello spot, intitolato “Semplicemente”, è un uomo “normale”, alla prese con gioie, tristezze, dubbi e perplessità della vita quotidiana, raccontati in uno spaccato di vita italiano, ma dal respiro internazionale. Il fulcro del messaggio è la presa di coscienza della propria identità messa a confronto con il rischio di “spersonalizzazione” dovuto all’abuso di messaggi stereotipati e di necessità effimere. Una presa di coscienza che non è rifiuto della modernità e delle grandi opportunità concesse dal mondo digitale, ma che si fa interprete di un ritorno al buon senso in ogni ambito della vita, facendo leva sulla consapevolezza di sé, del proprio ruolo nella società e dei propri valori.

In questo modo Skoda vuole avvicinare così tutti quelli che condividono gli stessi valori e la stessa attitudine, accostandoli al modo “intelligente e pragmatico” con cui il brand pensa sé stesso e le proprie automobili sulla scia del claim Simply Clever, che oggi identifica universalmente la casa boema. Il film sarà in programmazione sui principali canali televisivi e sulle piattaforme social e on-line di Skoda Italia, a partire dal 20 settembre ed è disponibile a questo link.