Skoda Fabia Twin Color debutta nei concessionari e sui principali canali televisivi italiani. La nuova campagna di comunicazione ideata da Skoda Italia sottolinea le doti di sicurezza, spazio, comfort e connettività del modello con un approccio fuori dagli schemi inaugurando un nuovo modo di comunicare per il brand della Freccia Alata.

Dal punto di vista estetico, la versione speciale di Skoda Fabia si riconosce a prima vista per l’abbinamento di specchietti laterali, cerchi in lega da 16″ e tetto in colore di contrasto (argento o nero) rispetto al colore carrozzeria a cui si aggiungono i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia e le luci diurne in tecnologia LED. Di serie la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, abbinata all’impianto audio ŠKODA Surround e al sistema SmartLink compatibile con i protocolli AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink grazie allo schermo touch a colori da 6,5″.

Di serie anche climatizzatore e volante in pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni su guida e entertainment. La dotazione di sicurezza comprende 6 airbag, Controllo Elettronico della Stabilizzazione, Sistema Anti Collisione Multipla, Front Assist, Sistema automatico di Asciugatura Freni e Monitoraggio della pressione dei pneumatici che valgono le 5 stelle EuroNCAP.

Disponibile per l’intera gamma di motorizzazioni benzina e Turbodiesel, con potenze da 60 CV a 90 CV e cambi manuali o doppia frizione DSG, Skoda Fabia Twin Color è dotata infine di sensori posteriori di serie e Cruise Control. Nella motorizzazione 1.0 MPI da 60 CV, guidabile anche dai neopatentati, è proposta in offerta lancio a 10.900 euro. Il porte aperte è previsto per il weekend del 16 e 17 aprile.