Il cofano di una macchina può fungere da comodo giaciglio per il sesso? Sì, probabilmente sì, ma attenti a non fare danni perché potrebbero costarvi cari! E’ ciò che è accaduto in Germania, nella cittadina di Neuhaus, dove una focosa coppia si è fatta coinvolgere dalla passione sull’automobile di uno sconosciuto, tale Rupert Beer, un suonatore di tuba bavarese che si è ritrovato oltre alla porta del garage forzata, anche il cofano del veicolo ricoperto di graffi e ammaccature.

Abbiamo notato una giacca a vento davanti al garage – ha raccontato la moglie di Beer - vicino un mazzo di chiavi, un preservativo e un cerchietto. Mentre un elastico per capelli era attaccato ai tergicristalli“. La polizia ha trovato la coppia che ha ammesso le sue responsabilità negando di aver causato tanti danni. Un perito ha però confermato la storia dando ragione al proprietario che ha scritto una canzone ispirandosi a questa storia.

La cifra che la trasgressiva coppia dovrà pagare è di duemilasettecento euro, in pratica pari ad una suite di lusso in un albergo a cinque stelle. Meditate.

photo credit: Monarchcreative via photopin cc