Non pensa solamente alle donne il Marchio Seat; infatti, per far felici anche gli automobilisti di sesso maschile aggiunge alla gamma della piccola Mii il nuovo allestimento FR Line, che si affianca alla Mii by Cosmopolitan dedicata al gentil sesso.

Il suo look parla chiaro già dai due colori di carrozzeria: il Bianco ed il Rosso Tornado, ma non mancano altri elementi come il tetto nero, i cerchi in lega da 16 pollici Designed Machined Grey, i vetri posteriori oscurati, le calotte dei retrovisori in Grigio Atomo, gli stickers laterali e posteriori FR ed duplice logo FR Line ad identificarne subito il carattere.

All’interno invece spicca il volante sportivo rivestito in pelle così come il pomello del cambio, e la personalizzazione continua con i sedili marchiati con il logo FR Line, attraverso la console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, il cielo dell’abitacolo di colore nero e le soglie battitacco dedicate.

Sotto il cofano troviamo due unità, il 1.0 da 60 CV ed il 1.0 Ecofuel da 68 CV, a conferma che si tratta più che altro di una caratterizzazione estetica.

Disponibile sia nella variante a 3 porte che a 5 porte, ha un listino che parte dai 12.600 euro della variante a benzina ed arriva ai 15.150 euro della versione bi-fuel benzina-metano.