Chi ha acquistato una Seat Mii by Mango in Francia potrebbe averla ricevuta…in elicottero. L’operazione #DeliveryToEnjoy che la casa spagnola ha lanciato in Francia attraverso Amazon in occasione del Black Friday si è rivelata infatti un successo inatteso tanto che le 15 Seat Mii by Mango previste inizialmente sono diventate 24.

Ma per essere consegnate ai clienti finali entro 72 ore, come l’iniziativa recitava, il colosso delle vendite on-line ha fatto ricorso a un espediente inatteso, un elicottero, mantenendo fede alle promesse e consegnando a casa il ‘pacco’ contenente la vettura come da contratto.

L’operazione #DeliveryToEnjoy prevedeva l’ordine di una Seat Mii by Mango attraverso il sito Amazon in Francia con il deposito di una caparra di 500 euro (10.990 euro il prezzo proposto per l’auto) e un successivo completamento dell’acquisto con il metodo di pagamento preferito dal cliente e con l’assistenza del concessionario Seat più vicino al domicilio dell’acquirente per completare le pratiche di immatricolazione.

In una nota, Seat ha sottolineato come “Il successo dell’iniziativa e l’entusiasmo di tutti coloro che si sono visti consegnare a casa la propria fiammante Mii by Mango entro 72 ore dall’acquisto confermano come il mercato sia già pronto anche per queste modalità di vendita, compresi gli aspetti finanziari e burocratici”.

Qui un video della Seat Mii by Mango consegnata con l’elicottero: