Arriva in gamma Seat la nuova Ibiza Cupra, che si lancia nei concessionari italiani a partire da gennaio 2016.

Nata per i clienti giovani che hanno voglia di emergere, la Seat Ibiza Cupra si presenta con un motore 1.8 TSI da 192 CV per il top di gamma, con un prezzo di listino che parte da 21.500 euro.

Massima connettività con il sistema Seat Full Link, per una vettura che raggiunge i 100 km/h in soli 6,7 secondi per una velocità massima registrata di 235 km/h. La versione top di gamma, poi, prevede cerchi in lega da 17”, differenziale autobloccante elettronico XDS, impianto frenante altamente prestazionale, Drive Profile Cupra, sistema di controllo adattivo delle sospensioni e molto altro.

Una vettura che si presenta forte di una tradizione unica, quella della Seat Ibiza, e dello spirito unico che ricopre il modello Cupra. La nuova vettura, che verrà commercializzata ad inizio del 2016, presenta anche il top di gamma per quanto concerne la tecnologia messa a disposizione dalla casa spagnola: il Seat Full Link offre una serie di servizi unici, che permettono di integrare il proprio smartphone con il touch dello schermo della vettura; il tutto compatibile con Mirror Link, Android Auto e Apple CarPlay, vale a dire che tutti i principali sistemi operativi presenti sul mercato degli smartphone possono interagire con il Seat Full Link.