SEAT Ateca è pronta a conquistare quote importanti nel segmento dei SUV compatti. La novità del marchio spagnolo ha tutte le caratteristiche per avere successo in una fascia di mercato sempre più competitiva ma apprezzata dal pubblico. Per questo motivo è stata lanciata una campagna di comunicazione, battezzata “Scopri SEAT” in grado di sottolineare questi valori.

Come dichiarato da Vincenzo Vavalà, direttore marketing di SEAT Italia, “con la campagna di comunicazione Scopri SEAT vogliamo mostrare e sottolineare i suoi tratti più straordinari, non ancora familiari ai più che meritano di essere conosciuti”. L’obiettivo è quello di aumentare la percezione del marchio spagnolo, rivolgendosi ad un pubblico più ampio ma soprattutto più attento ai dettagli.

Attesa al lancio ufficiale in occasione del porte aperte in programma il 17,18,24 e 25 settembre, la Ateca è stata presentata alla rete di concessionari SEAT in un modo assolutamente originale. Gianpiero Wyhinny, direttore della filiale italiana, ha presentato la vettura attraverso un webinair in diretta online, che ha visto il coinvolgimento di oltre 1000 donne e uomini di SEAT in Italia. “SEAT Ateca si appresta – ha sottolineato Wyhinny – a diventare il terzo pilastro del marchio e gli ottimi risultati ottenuti in termini di accoglienza, recensioni e ordini ancora prima del lancio ufficiale, parlano da sé.”