Tra un campionato e l’altro i campioni si allenano ma la voglia di correre è tanta. A dirlo è anche Schumacher che, concedendo un’intervista, racconta ai fan cosa sta facendo durante le vacanze. E’ pronto al rientro. Schumacher è un campione senza età che ha festeggiato durante il campionato scorso i vent’anni di carriera, su quel circuito belga di Spa che tanti anni fa l’ha visto protagonista indiscusso ed esordiente. Il pilota tedesco, dopo aver vinto il possibile, è ora in forza alla Mercedes e in diverse gare ha saputo farsi valere.

Schumi ha detto di essere impaziente di tornare in pista, proprio perché quest’anno la pausa tra un campionato del mondo e l’altro è molto lunga. Intanto trascorre il suo tempo con la famiglia.

Per lui, come per molti altri VIP e sportivi, ci sono le vacanze sulla neve. In effetti Schumacher abita anche in Svizzera e questo l’agevola in quanto a stazioni sciistiche. Eppure le distrazioni familiari non riescono a farlo stare tranquillo.

Freme il campione che è tornato ad allenarsi già dopo Natale. Ha fatto una pausa a metà dicembre poi però, dopo le vacanze è tornato alla quotidianità. Sul prossimo campionato non fa ancora previsioni ma aspetta almeno i primi test di febbraio.